Farfalla Arcobaleno

Non fate caso alla forma della farfalla,ma la cosa che vi volevo far notare è il colore delle ali.

Non è fatto con gli acquarelli. Io ho voluto complicarmi la vita!

Io inizialmente volevo fare un mosaico con le punte delle matite rotte, che collezionavo da un bel po' di tempo. Ma la mia favolosa intelligenza mi ha portato a lavare le punte delle matite, credendo di renderle più brillanti. E indovinate un po'? Tutte le punte, cioè quelle che con l'acqua diventano acquarelli, iniziarono a sciogliersi. Provai ad asciugarle ma niente. E dovevate vedere come erano colorate le mie mani...

Allora, visto che le mie mani erano color arcobaleno, iniziai a prendere tutte le punte verdi, le feci sciogliere nelle mie mani e iniziai a pitturare il foglio con le dita.E così feci per tutti i colori.

Pitturare con le dita usando le punte delle matite??!! Mai sentito, e se qualcuno non l'ha inventato prima di me vuol dire che ho inventato una nuova arte, molto più complicata del disegno normale.

Dopo, ritagliai la farfalla, con il pennarello disegnai i contorni e il corpo e aggiunsi delle perline alle ali.

Fine.
Ah,volevo aggiungere una cosa.... Questo disegno l'ho messo nella categoria "Disegni fatti a mano".. direi che è proprio il caso!!!

Nessun commento: